Tuesday, 21 May, 2019 19:05

Il programma del Cinema Sotto Le Stelle a Pontedera

bannerCSS

E come ogni estate uno degli appuntamenti più tradizionali ma sempre attesissimi è il Cinema Sotto Le Stelle, per trascorrere piacevoli momenti nell’aria fresca della sera gustando film fra i migliori titoli della stagione.

Dal 1 Luglio al 7 settembre, per ben 69 serate di proiezione, rientrerà in funzione l’arena del Cinema Sotto Le Stelle a Pontedera ed accompagnerà la lunga estate dei cittadini della Valdera, per chi va e per chi resta.
Un’arena estiva che prosegue investimenti in qualità, al già apprezzato impianto Dolby si aggiunge il nuovo impianto di videoproiezione digitale, che permette la migliore esperienza di visione oggi, con standard elevati ed altissima definizione.
L’ ingrediente essenziale rimane il cinema di qualità, con una programmazione che propone i film che hanno ottenuto i più ampi consensi di critica nella stagione insieme titoli significativi ma dimenticati dal mercato cinematografico.
Sarà possibile dunque godersi film come i pluripremiati Gravity, American Hustle, The wolf of Wall Street, Gran Budapest Hotel, Lei, 12 anni schiavo, il controverso Grace di Monaco ed accanto a loro Le meraviglie che ha stregato Cannes 2014 e poi In ordine di sparizione, il Centenario che saltò dalla finestra e scomparve e molti altri.
Numerosi infine i film selezionati per raccontare la produzione cinematografica italiana, a partire da La sedia della Felicità, l’ultima opera di Carlo Mazzacurati che ci ha lasciato il 22 gennaio di quest’anno, proseguendo con L’ultima ruota del carro, Pulce non c’è, Anni Felici, Il capitale umano e molti altri.
Con questa programmazione ampia e variegata non ci resta che augurarvi Buone Visioni sotto le Stelle

 

pontedera_web