Friday, 29 May, 2020 00:47

Agriturismo Colle Verde – Ristorante “Il Cucule”

Colazione-Italiana-1

Gli agriturismi, per tradizione, sono casali e fattorie ristrutturati per accogliere chi desidera conoscere ed entrare in contatto con la campagna, i suoi ritmi suoni e sapori.

Colleverde si estende su una superficie di 125 ettari al cui centro sorgono la villa, il campo di basket-calcetto, i barbecue in muratura e la piscina all’ aperto.

Circondati delle bellezze della natura toscana è facile allontanarsi dalla vita quotidiana e rigenerare mente e corpo, esplorando le campagne, facendo pic-nic vicino ai laghetti oppure rilassandosi a bordo della piscina posta sul colle dominante.

La titolare, Sabrina, è nata e cresciuta in Emilia Romagna ma innamorata della Toscana da quando, nel 2006, sua madre e suo fratello si sono imbattuti nella tenuta di Colleverde che gli anziani della zona conoscevano come “Cuccheri”: è stato un vero colpo di fulmine!

Il panorama che si gode da ogni angolo della proprietà rappresenta l’ideale bucolico delle dolci colline Toscane che a noi, nati e cresciuti in pianura, riempie ogni volta gli occhi ed il cuore di meraviglia.

Da quando hanno acquistato l’Agriturismo, ogni anno, lei e la sua famiglia si sforzano di apportare miglioramenti alle strutture, alla gestione e ai servizi, per trasmettere agli ospiti dell’Agriturismo la passione per questa terra e per le sue tradizioni.

I soci Arci possono usufruire di uno sconto del 5%!

Per maggiori informazioni contattate

Agriturismo Colleverde

Località Casanova,
Via Colleverde, 10
56030 Terricciola, Pisa

Sabrina +39 348 760 9764
Silvia +39 366 453 1699

Email: info@colleverdeagriturismo.it

Visitate il sito internet e mettete un like alla pagina facebook