Monday, 11 December, 2017 15:38

Torna il cinema sotto le stelle!

cinema

Cari soci e care socie,

torna l’appuntamento col Cinema sotto le stelle!

Finalmente, dopo il caldo soffocante di queste settimane, siamo lieti di annunciarvi la riapertura del Cinema sotto le stelle, che si terrà, come l’anno passato, presso Piazza Benetollo, area mercato adiacente al supermercato Lidl.

Qui di seguito troverete la programmazione dei film che ci accompagneranno dall’8 luglio al 3 settembre, con appuntamento fisso per le 21:30.

Non scordatevi di portare con voi la tessera arci 2016/2017, che vi permetterà di accedere all’arena con un piccolo sconto. Anche i non tesserati sono i benvenuti, anzi speriamo di vederli in gran numero.

Ecco le tariffe per l’accesso all’arena:
– Intero 6,00€
– Ridotto 5,00€  (Soci arci, Over 65, Under 16 e studenti con tesserino universitario)

L’apertura quest’anno sarà col botto: il discusso LA LA LAND (8 e 9 luglio), vincitore di 6 premi oscar con 14 nominations.
I candidati agli oscar Il diritto di Contare, La tartaruga rossa, Animali notturni, Animali fantastici e dove trovarli, Il cliente, Moonlight (vincitore della statuetta per Miglior film), Jackie, Barriere, Manchester by the sea e La Battagli di Hacksaw Ridge.

La comicità tutta italiana con Questione di Karma, Omicidio all’Italiana e il film rivelazione Smetto quando voglio: Masterclass.

La grande fantascienza ci accompagnerà con Alien: Covenant, Arrival, Passengers e Rogue One: a Star Wars story.

Non dimentichiamoci dei film per tutta la famiglia, tra cui Sing, Alla ricerca di Dory, La bella e la Bestia e Pirati dei Caraibi e delle ultime opere dei grandi registi Silence (Martin Scorsese), Paterson (Jim Jarmush), Sully (Clint Eastwood), Captain Fantastic (Matt Ross), Fai bei sogni (Marco Bellocchio), T2- Trainspotting (Danny Boyle) e Inferno (Ron Howard).

Con una programmazione come questa non vi resta che venire al cinema!

Vi aspettiamo,

Arci Valdera

Locandina