Friday, 21 September, 2018 20:15

Cena di solidarietà per il popolo kurdo

Care e cari,

da sempre la nostra associazione è stata vicina alla lotta per l’autodeterminazione del popolo kurdo. Oggi più di sempre, vogliamo stringerci intorno ai compagni kurdi ed ascoltare dalla loro voce cosa sta realmente accadendo in Kurdistan.

La  lotta per il riconoscimento e la libertà del Kurdistan non ha mai avuto stallo e la comunità curda, tutta, si riconosce nell’ideale comune dell’autodeterminazione e del rispetto dei diritti umani.

Più volte, come in questo momento sta accadendo con i bombardamenti turchi, il popolo kurdo ha subito violazioni e violenze di ogni tipo.

Arci sostiene il diritto di autodeterminazione del popolo kurdo, accompagnandolo all’importantissimo appuntamento del 17 febbraio a Roma.

Vi invitiamo a partecipare alla cena di autofinanziamento per la comunità kurda e ad assistere all’interessante dibattito che seguirà. Sarà per tutti noi un privilegio poter ascoltare un racconto diretto dal Rappresentante in Toscana del popolo kurdo.

Nel volantino troverete tutte le indicazioni per le prenotazioni e soprattutto per raggiungerci il 10 febbraio alle ore 20 al Circolo Arci IL BOTTEGHINO.

Vi aspettiamo numerosi per condividere il legittimo diritto all’autodeterminazione del popolo kurdo.

 

volantino kurdi (1)