Monday, 19 November, 2018 17:41

Adesso è davvero estate! Torna il Cinema Sotto Le Stelle a Pontedera

Copia di header_FB

Accompagnata da una bellissima grafica che ci tuffa direttamente nei colori dell’estate prende avvio sabato 14 luglio la nuova programmazione estiva del Cinema sotto le stelle a Pontedera, nell’arena presso Piazza Benetollo, area mercato adiacente al supermercato Lidl.

La rassegna estiva curata da Arci Valdera con il contributo del comune di Pontedera porterà in scena i misteri dell’Orient Express, creature anfibie, jedi, camper in viaggio sulla East Coast negli States e poi amori impossibili e amori diversi, pattinatrici, manager corrotti, gang di rapinatori, tori indipendenti per molto altro per 51 serate di grande cinema, dal 14 luglio al 2 settembre con appuntamento fisso per le 21:30.

In apertura A casa tutti bene il premiato film di Gabriele Muccino e a seguire i titoli che hanno fatto incetta di statuette agli ultimi Oscar: La forma dell’acqua, Tre manifesti ad Ebbing, Blade Runner 2049, I Tonya, Lady Bird, The post e Chiamami col tuo nome, che conquista il manifesto del Cinema Sotto Le Stelle 2018.

Come ogni anno tonerà a farci ridere la comicità tutta italiana con Contromano, Come un gatto in tangenziale e Metti la nonna in freezer.

La grande fantascienza ci accompagnerà con Star Wars: gli ultimi Jedi, Jurassik World-Il regno distrutto e Solo: a Star Wars story.

Non mancheranno infine i film per tutta la famiglia, tra cui Coco, prodotto dalla Pixar e distribuito dalla Disney, il delizioso Ferdinand e Arrivano i Prof di Silvestrini.

E poi ancora Ferzan Ozpetek, Paolo Sorrentino, Daniele Luchetti, Fatih Akin, Paolo Virzì, Kenneth Branagh, Woody Allen, Matteo Garrone, Wes Anderson, Paolo Genovese ed il Bel Paese visto dagli occhi del rocker Liguabue.

Non prendete impegni per mercoledì 18 luglio, gli autori e parte del cast accompagneranno la presentazione di Si muore tutti democristiani, di Il terzo segreto di Satira!

A chiudere la stagione il cast tutto al femminile di Ocean’s 8 capitanato dall’astuta Sandra Bullock.

Apertura della biglietteria alle 21; per informazioni visitare la pagina Facebook di Arci Valdera o il sito www.arcivaldera.it  o, più semplicemente ancora, utilizzare l’hashtag #SottoLeStelle2018

Con una programmazione come questa non vi resta che venire al cinema!

Vi aspettiamo,

 

manifesto SLS 2018 Pontedera